Ultime notizie

Chi sono

Mi chiamo Loris, 36 anni il prossimo giugno, padre di Lorenzo da 3 e 6 mesi e convivente di Monia da ormai 7 anni, compagna dolce e magnifica con mille pregi ma, ahimè, anche un po’ insofferente a questa mia passione.

Corro ormai da 8 anni anche se mi definisco runner da soli 3 anni, da quando, nella primavera del 2011, mi misi in testa di preparare la mia prima gara, la mezza maratona di Faenza, che, con una preparazione molto approssimativa, chiusi poi in 1h57′.

Da quel 16 settembre del 2011 a oggi, tra gare competitive e non, ho tagliato 28 volte la linea del traguardo, senza mai un ritiro.

A novembre 2013 ho esordito anche sulla distanza regina, la maratona, a Firenze con un onesto 3h51′, condizionato però da una caduta, come potete leggere qui.

Ora posso “vantare” dei personali di 44’58” dui 10km, 1h41’57” nella mezza e 3h51′ nella maratona.

Questo blog prevede una sezione allenamento dove parlerò dei miei allenamenti e posterò le mie tabelle e una sezione gare dove farò il resoconto delle mie gare e dove parlerò delle gare della mia zona allegando, se possibile, la traccia gps.

Non sono uno di molte parole e purtroppo non sono neanche una cima nello scrivere in italiano corretto ma, come nella corsa, cerco sempre di migliorarmi e di imparare.

Spero tanto possa piacervi e che, magari, ogni tanto abbiate 2 minuti per passare a “trovarmi”.

Ciao

>Loris

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. (Jesse Owens)

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});