Ultime notizie
Obiettivi 2016

Obiettivi 2016

Ciao amici, ci eravamo lasciati con il bilancio di fine anno, podisticamente parlando un 2015 coi fiocchi, ma anche con quasi un mese di stop a causa di un fastidio al ginocchio che purtroppo non mi ha ancora abbandonato.
Ho fatto una risonanza e un controllo da un ortopedico il quale mi ha prescritto delle infiltrazioni di cortisone ma non sono molto dell’idea di iniettarmi quella roba così ho deciso di sentire un altro parere con la speranza di poter risolvere il più in fretta possibile e di poter tornare alla mia amata corsa il prima possibile.
Domani salvo imprevisti dovrei avere le idee un po’ più chiare e comunque nel peggiore dei casi la prossima settimana si parte con l’iscrizione in palestra con lo scopo di migliorare la forza e di mantenere un po’ l’aerobia e con la speranza di poter indossare il prima possibile le scarpette.
Ma ora torniamo al vero punto di post, gli obiettivi per il nuovo anno.

Obiettivi 2016

Per il 2016 avevo previsto di continuare a lavorare sulla velocità finalizzando due 10k entro la fine di marzo o i primi di aprile, la 43a Podistica “dal 4 Fraziò” a Forlì il 28/02 era una delle gare prescelte, successivamente tornerò ad aumentare la distanza tornando a correre una mezza dopo quasi 3 anni, la candidata sarebbe Rimini il 15/05.

Logicamente tutti questi progetti sono legati ai miei turni di lavoro ed erano stati fatti prima dello stop che mi ha stravolto tutti i miei progetti, spero comunque di dover cancellare solo la gara di fine Febbraio…
Durante l’estate comincerei poi ad aumentare i volumi ma sempre cercando di finalizzare la preparazione per la mezza maratona che vorrei correre ai primi di settembre, Parma con gli italiani master o Bologna con la Run Tune UP le candidate dopodiché tornerei ad allungare le distanze rituffandomi nella maratona.
La speranza sarebbe quella di correrne due entro la fine dell’anno, Ravenna e Pisa le più gettonate, in modo da ripartire nel 2017 con un solo obbiettivo in testa…l’assalto al Passatore per la terza volta!

About loris

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});