Ultime notizie
Manca poco…

Manca poco…

Ormai manca poco, ancora due giorni di relax e poi lunedì sarà il giorno della verità, dopo 5 mesi finalmente si torna in gara.

La maratona del Lamone, prima tappa del Trittico di Romagna, dirà se sono pronto o meno anche se dagli ultimi due lunghi sono arrivate indicazioni confortanti. I 30 km li ho chiusi ai 5’21” mentre il 36km l’ho chiuso addirittura a 5’15” e con ottime sensazioni.

La preparazione l’ho cominciata ai primi di dicembre ma purtroppo a gennaio sono stato chiamato per la tonsillectomia che mi ha tenuto ai box per ben 16gg che per fortuna non hanno intaccato troppo lo stato di forma.

Da inizio anno riuscito a percorre ben 608 km, il mio preparatore mi ha portato gradualmente a percorrere più di 70km/settimana (71,09km il record) e devo dire che l’aumento dei volumi si è fatto sentire in termini di fatica ma si sta anche facendo vedere in termini di velocità (vedi i lunghi).

Tutto questo mi fa ben sperare, non tanto per la maratona di lunedì ma per le prossime due gare, la 50km di Romagna del 265 aprile e la 100km del Passatore, i miei veri obbiettivi di questa prima meta del 2015.

Ci vediamo lunedì a Russi!

About loris

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});