Obiettivi

Il 15 settembre finalmente è arrivato, le scuole hanno riaperto, io ho fissato i miei nuovi obiettivi e finalmente torno ad allenarmi con regolarità; punto ad arrivare a 4/5 sedute settimanali e ad inserire anche una seduta in palestra .

Il primo obiettivo doveva essere l’attacco al PB alla Maratonina di Faenza del 21/09 ma purtroppo causa una preparazione quasi inesistente è già saltato, sarò alla starting line ma solo come non competitivo.

L’obbiettivo seguente è la Tre Monti, qui non ho particolari aspettative, se non migliorare il crono dello scorso anno (1h13’50”).

Il 25/10 sono sempre più tentato di mettermi alla prova con una 6 ore, l’Ultra maratona del tricolore a Reggio Emilia, sarebbe una buona occasione per incontrare nuovamente Luigi (farà la 12 ore) e Federica (farà la 6 ore) e anche per mettere a dura prova la mia tenuta mentale perché per correre 6 ore in un percorso di 1022m deve essere veramente stressante.

Il 9 novembre proverò nuovamente la distanza “regina”, la maratona e proverò a demolire il mio PB sui 42095m della Maratona di Ravenna.

Dopo la metà di novembre è tutto un incognita, l’idea era quella di fare Pisa il 21/12 ma ho in ballo l’intervento alle tonsille che mi terrà ko per una quindicina di giorni e che azzererà le gare fino al 2015.

Nell’anno nuovo l’obiettivo è solo uno, la 100km del Passatore ma di questo ne parlerò a tempo debito, ora sotto con gli allenamenti.